Assistenza su PC, Sistemi e Reti Aziendali

 

AB Consulting, offre pacchetti personalizzati di assistenza Informatica. L’assistenza può essere gestita da più livelli. Il Livello I, ossia il classico HelpDesk viene incontro all’utente finale che può trovarsi in difficoltà in determinate situazioni.

Quando il Livello della richiesta di assistenza è più alto o la situazione è delicata, si passa ad un Livello II. La situaizone viene analizzata da più persone che ideano il metodo più veloce ed indolore per risolvere la problematica presentata.

Vi è poi un Livello di background, assegnato a chi interviene solitamente al livello sistemistico per gestire il Sistema Informatico lato LAN, WAN, VPN e Server.

Queste persone, grazie alla loro sinergia, sono in grado di mantenere alto il concetto di Business Continuity.

AB Consulting propone un pacchetto di assistenza commisurato alle richieste aziendali, questo può richiedere una presenza fissa in azienda per N ore settimanali, un monte ore mensile totale da ripartire fra assistenza in loco e teleassistenza da ufficio, oppure semplicemente la chiamata di assistenza senza vincoli.

AB Consulting è attrezzata per poter intervenire su PC, Server e Sistemi anche dal proprio ufficio, abbattendo i costi di assistenza del cliente.

Richiedici senza impegno un analisi del vostro sistema informatico esistente. Sarà nostra premura far notare al cliente le lacune e il metodo migliore per colmarle.

La nostra analisi non prevede nessun tipo di costo o di vincolo. Contattateci attraverso il modulo della pagina Contatti, oppure inviando una email a info [at] consultingab [dot] it.